23 Febbraio 2022

La sottosegretaria Nisini venerdì a Prato

Visiterà gli alloggi Epp di via di Gello. Il consigliere Curcio interviene sulla graduatoria di assegnazione delle case popolari


La sottosegretaria al lavoro e alle politiche sociali Tiziana Nisini venerdì sarà a Prato per tutta la mattinata. Dopo la visita alla nuova sede provinciale della Lega incontrerà la presidente di Epp De Marzi con la quale si recherà presso le case popolari di via di Gello. Successivamente incontrerà i referenti di Confindustria e una delegazione di imprenditori.
Intanto sulla questione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi popolari interviene il segretario provinciale leghista Curcio, che ha organizzato la visita della sottosegretaria: “Il Comune deve rispondere più rapidamente alle richieste di chi ha bisogno. Serve più personale all’Ufficio casa. Il 23 febbraio 2021 scadeva il bando per le domande delle case popolari. E’ passato un anno esatto e ancora non è uscita la graduatoria, nemmeno quella provvisoria. Dagli uffici del Comune dicono che quella provvisoria forse non uscirà prima di aprile, quindi quella definitiva slitterà all’estate. Per la consegna delle chiavi – osserva Curcio – ci sarà da aspettare forse il 2023: un ritardo incredibile, che aggrava il problema di tante famiglie bisognose”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments