21 Febbraio 2022

Ortopedia, il robot in sala operatoria


In sala operatoria a fianco del chirurgo c’è anche il robot. Il dottor Simone Nicoletti, direttore di Ortopedia protesica all’ospedale San Piero Igneo di Fucecchio, che è un centro di eccellenza per la sostituzione articolare della Regione Toscana (CESAT), è l’ospite di Marilena Chiti che ci spiega tutto sull’argomento.

La nuova puntata di In Salute ti aspetta #MERCOLEDÌ 23 febbraio alle 21.20 come sempre su Tv Prato, canale 74 del digitale terrestre, con tanti altri argomenti.

L’alcool e i giovani, ad esempio, è il tema particolarmente d’attualità della rubrica “Anni Verdi”. In Salute ne parla con il dottor Andrea Quartini, della struttura di Alcologia di Careggi. La rubrica “Dentro i fatti” si concentra invece sul “Long Covid”, a colloquio con il medico di famiglia Andrea Santini.

Per “La parola al farmacista, il dottor Francesco Pasquinelli della farmacia di Poggio a Caiano affronta il tema dei lassativi. E con “La salute vien mangiando” andiamo alla scoperta del pesce povero con l’aiuto di Maurizio Torrini e di Iliopesca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments