16 Febbraio 2022

Otto mesi dopo il giorno dopo

Il locale della Valbisenzio ha festeggiato sabato con 150 persone


Il giorno dopo è tempo di soddisfazioni. Capita a Otto mesi dopo,  locale che… dodici mesi dopo la sua nascita ha festeggiato in compagnia di ben 150 persone. Persone comuni e personaggi, compresi i sindaci di Vaiano e di Vernio, oltre che a decine di amici e di affezionati clienti. Successo pieno per il buffet che, a girare, ha ospitato tantissime persone sabato passato. E successo replicato per SanValentino, serata che al ristorante-pizzeria sulle sponde del lago La Cannuccia, tra Faltugnano e Gamberame, era sold out già due giorni prima della festa degli innamorati.

Taglieri di affettati, pizze, crostini e tanto altro hanno deliziato gli ospiti, in quello che abbiamo già definito un posto magico, a dimensione di famiglia e di relax, nel verde della Valbisenzio. Per tutte le informazioni e per prenotare, basta comporre uno dei due numeri a disposizione di vecchi e nuovi clienti: 0574984877 / 3311333266 (anche WhatsApp).

Otto mesi dopo è nato per iniziativa di Simona e Michele, impegnati nella Misericordia, dove si sono incontrati. Un incontro che è diventato conoscenza, anche con le rispettive famiglie, e maturato nella decisione di aprire un luogo incantevole, a misura di famiglia, nel verde e all’insegna di buoni sapori.

Intanto, resta la soddisfazione di sabato. Un bell’incentivo, ulteriore, per proseguire. «Tengo a ringraziare tutti i collaboratori, i fornitori e soprattutto i dipendenti per il loro costante impegno per la crescita della nostra attività e per la riuscita degli eventi – commenta Michele – Un ringraziamento particolare lo devo ai nostri figli che con impegno e dedizione stanno portando avanti i compiti affidati loro, dandoci grande segno di crescita e di maturità. Ovvio che da presidente non posso che ringraziare i soci per la loro e per l’impegno per una vera e propia causa comune. Una menzione speciale – conclude – la devo alla vicepresidente, a Simona, che tra una discussione e l’altra si dimostra sempre ampiamente all’altezza della situazione nonostante le mille difficoltà».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments