28 Febbraio 2022

Quando il respiro è affannoso

La nuova puntata di In Salute ti aspetta #MERCOLEDÌ 2 marzo alle 21.20 come sempre su Tv Prato, canale 74 del digitale terrestre.

La fame d’aria, cioè la sensazione di non riuscire a respirare può avere moltissime cause, dall’asma alla polmonite fino all’infarto. E anche il Covid negli ultimi due anni si è aggiunto fra le malattie ad alto rischio dal punto di vista respiratorio. In Salute ne parla questa settimana con il dottor Giuseppe Anzalone, pneumologo.

L’omeopatia è invece l’argomento del nostro farmacista di fiducia, la dottoressa Samantha Revel della Farmacia di Oste Montemurlo.

La rubrica “Dentro i fatti” ci porta ancora una volta dentro l’emergenza Covid con i problemi del post-Covid e della riabilitazione con la dottoressa Bruna Lombardi, direttrice del dipartimento di Medicina fisica e riabilitazione dell’ASL Toscana Centro. Per “Anni Verdi” invece faremo una chiacchierata con la psicologa Daniela Carpenzano sull’importanza degli amici. E dopo i consigli dell’istituto dentistico Iris tutti a tavola con “La salute vien mangiando” e l’arte dei salumi raccontata dagli esperti del Salumificio Mannori

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments