26 Marzo 2022

Accordo tra Anaci e spurghisti: sconto del 5% sulle vuotature dei condomini

Lo sconto sulle bollette dei servizi relativi agli spurgo per i condomini che salderanno le fatture entro sessanta giorni dall’emissione


Un protocollo d’intesa fra il Consorzio degli Spurghisti Associati e l’Anaci Prato Pistoia, l’associazione nazionale degli amministratori condominiali, per porre un freno al caro bollette. Il documento è stato firmato alla presenza dei vertici di Anaci e Csa, e prevede l’applicazione di uno sconto del 5%
Tutto è partito dalla decisione del direttivo del Csa di mandare un segnale di vicinanza alla propria clientela in un momento in cui si assiste a rincari di ogni sorta: dalla luce al gas, passando per carburanti e generi di prima necessità.
“E’ un messaggio di vicinanza alla popolazione che mandiamo tutti insieme compatti, e che siamo sicuri verrà apprezzato dalla clientela” spiegano il presidente del Csa Gianni Palumbo e il vicepresidente Massimo Durgoni.
La novità sarà applicata contestualmente all’emissione delle nuove fatture per i servizi di spurgo erogati dalle aziende del consorzio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments