12 Marzo 2022

Era ai domiciliari per droga ma continuava a spacciare, giovane arrestato dai Carabinieri

Nonostante l'obbligo di dimora nella sua abitazione a Montemurlo non aveva smesso di vendere hashish e cocaina


Arrestato per spaccio di droga un ventiduenne di Montemurlo. L’operazione, condotta dai Carabinieri della tenenza di Montemurlo, ha portato a smantellare un giro di hashish e cocaina messo in piedi dal giovane spacciatore già conosciuto alle forze dell’ordine per lo stesso reato.

Nonostante fosse sottoposto al provvedimento cautelare dell’obbligo di dimora in alcune ore del giorno, con l’aggiunta della presentazione alla polizia giudiziaria, emesso da due procure toscane, il ventiduenne ha continuato imperterrito a vendere droga. Ai carabinieri non è sfuggito il continuo via vai di giovani nella sua abitazione in zona Bagnolo. Nel corso di una perquisizione in casa, i militari dell’Arma hanno trovato quasi un chilo di hashish suddiviso in dosi e panetti, sei grammi di cocaina, bilancine di precisione e materiale per il confezionamento, telefoni cellulari, coltellini intrisi di sostanza stupefacente e denaro contante, probabilmente provento dell’attività illecita.

Il giovane spacciatore è stato così arrestato in flagranza di reato e deferito alla procura della Repubblica di Prato. Ieri è stato processato per direttissima in Tribunale. In attesa del giudizio gli sono stati confermati gli arresti domiciliari.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments