8 Marzo 2022

Ganugi è in semifinale per il concerto del primo maggio a Roma

Alcuni artisti saranno scelti on line e il cantautore pratese è in corsa : ecco come votarlo


Dopo la recente esibizione sul palco del Teatro Lauro Rossi di Macerata, per il prestigioso concorso Musicultura, Ganugi risulta tra i semifinalisti in gara per esibirsi al concertone del primo maggio. I concorrenti saranno scelti tramite i voti online del pubblico e il voto della giuria. Per votare Ganugi basta accedere al seguente link e cliccare su “vota”.
Fabrizio Ganugi, classe 1988, di Prato, ha iniziato a scrivere canzoni a quattordici anni. Polistrumentista, appassionato di world music, è da sempre legato alle proprie radici, infatti è uno degli ultimi poeti estemporanei in ottava rima. Ha una laurea in Lettere moderne. Fa il cuoco.
A sedici anni fonda il gruppo Fantasia Pura Italiana, vincitori di Arezzo Wave Toscana 2014. Nel 2016 finiscono a Italia’s Got Talent per il proprio quarto d’ora di celebrità; tre album pubblicati, quattro anni di tour in tutta Italia.
Nel 2020 inizia il suo percorso come cantautore; è finalista al Premio Bindi 2020, selezionato a Musicultura 2022, sta per pubblicare il suo primo album “Calzini e Palloncini” per VisoryIndie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments