3 Marzo 2022

Il centrodestra boccia l’hub del tessile e va all’attacco: “Progetto approssimativo. Il Pd è in difficoltà e adotta la censura”

L'opposizione compatta critica i metodi della giunta Biffoni e chiede un'operazione trasparenza


Hanno aspettato quasi due mesi invano di vedere presentato il progetto dell’hub del riciclo tessile all’interno di una sede istituzionale. Poi sono passati all’attacco. E per una delle prime volte da mesi l’hanno fatto in modo unitario. Il centrodestra boccia su tutta la linea il progetto di Alia e del Comune di Prato di realizzare un hub del riciclo tessile. Le accuse riguardano progettazione, programmazione, concertazione istituzionale, mancanza di dialogo con le imprese del settore e con la cittadinanza sulla collocazione dell’impianto.

L’attacco dell’opposizione formata da Lega, Fratelli d’Italia, Centrodestra e dalla consigliera indipendente Ovattoni è diretto sia alla giunta Biffoni che al Partito Democratico, accusato di considerare solo chi ha la tessera Pd e non il resto della cittadinanza.

Il centrodestra si sofferma pure sulle ripercussioni scaturite dall’annuncio della realizzazione dell’hub del tessile. Un progetto che ha messo in allarme le aziende del settore, alcune delle quali hanno sospeso investimenti di centinaia di migliaia d’euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments