30 Marzo 2022

Lega, Luis Micheli Clavier è il nuovo commissario comunale di Prato

Ex consigliere regionale di Forza Italia, Clavier prende il posto del dimissionario Curcio


Nuovo commissario cittadino per la Lega di Prato. Il commissario provinciale Filippo La Grassa, dopo le dimissioni del segretario Curcio, ha nominato Luis Micheli Clavier.

Micheli Clavier, 74 anni, ha militato in passato in Forza Italia di cui è stato nel 1993 il primo coordinatore provinciale di Prato. In seguito ha ricoperto anche il ruolo di consigliere regionale. “Una persona dall’elevato spessore politico – sostiene Filippo La Grassa – che porta con sé la sua esperienza che lo ha condotto, negli anni ’90 sugli scranni del consiglio regionale. Sono convinto che possa essere la persona giusta per riunire le varie anime del partito che, fino ad oggi, hanno avuto difficoltà a trovare una sintesi che, spesso, non è stata raggiunta più per difficoltà personali che politiche. Nel mio lavoro di commissario provinciale ho toccato con mano queste problematiche e questo mi ha convinto della necessità di nominare una figura come Micheli Clavier che è al di sopra delle parti, ha quella visione e modi di affrontare le varie situazioni tipiche di chi ha navigato a lungo nei mari della politica e ha voglia di mettere la sua esperienza al servizio della Lega. A Luis – conclude La Grassa – auguro un buon lavoro e sono convinto che con lui si creerà una bella collaborazione per guardare ai nuovi obiettivi e traguardi da raggiungere”.

“Con Luis ho iniziato il mio percorso politico, ormai più di qualche anno fa, è un amico, lo stimo e le sue capacità e la sua esperienza saranno molto utili al nostro partito a Prato” afferma invece Daniele Spada, capogruppo Lega in consiglio comunale a Prato.

“Non rimane che ringraziare il commissario Provinciale Filippo La Grassa per la fiducia e mettermi subito al lavoro con un unico obiettivo di creare una grande squadra forte e coesa che sia in grado di affrontare i problemi di questo territorio” così infine il neo commissario Luis Micheli Clavier.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments