4 Marzo 2022

Sos amministratori: gli spurgo Csa tendono la mano ai condomini. Sconti contro il caro bollette

Il taglio delle fatture verrà erogato a chi paga entro sessanta giorni


Il caro bollette si sta facendo sentire sempre di più sui bilanci delle famiglie toscane, già messe a dura prova dal punto di vista economico dai due anni di pandemia. Così il Consorzio Spurghisti Associati che raggruppa 46 aziende del settore degli spurgo fra Valdarno, Prato, Firenze, Pistoia, Siena e Valdelsa, ha deciso di volere mandare un segnale di vicinanza alla propria clientela.

Al termine dell’ultima riunione del direttivo è stato così stabilito di applicare uno sconto del 5% a tutti quei condomini che decideranno di saldare le fatture entro sessanta giorni dall’emissione. Il riferimento è chiaramente ai servizi di spurgo erogati ai condomini. Un risparmio che si potrà tramutare in centinaia e centinaia di euro se si pensa che potrà essere applicato a migliaia di condomini fra Prato, Firenze, Pistoia, Siena, Valdelsa e Valdarno che vengono seguiti da anni dalle aziende associate al consorzio.

“Questo vantaggio per la cittadinanza è stato reso possibile in virtù della forza e della coesione che da sempre contraddistingue il nostro consorzio – spiega il presidente del Csa Gianni Palumbo -. E’ un messaggio di vicinanza alla popolazione che mandiamo tutti insieme compatti, e che siamo sicuri verrà apprezzato dalla clientela”.

La novità sarà applicata contestualmente all’emissione delle nuove fatture per i servizi di spurgo erogati dalle aziende del consorzio. I condomini e coloro che abitano negli immobili serviti dal Csa potranno quindi vedere fin dalle prossime fatture i primi benefici derivanti da questa decisione presa dal consorzio. “A fronte di rincari pesantissimi di tutte le materie prime – conclude Palumbo -, il nostro tentativo è quello di andare in controtendenza e sostenere concretamente le famiglie in un momento così delicato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments