4 Marzo 2022

Ucraina, la Misericordia di Prato lancia la raccolta dei medicinali

Si accettano anche prodotti alimentari e indumenti invernali. Quanto donato può essere portato nelle sedi delle Confraternite del territorio pratese entro il 9 marzo


La Misericordia di Prato ha promosso una raccolta umanitaria per l’Ucraina. Una lunga lista di farmaci, vestiario invernale e alimenti a lunga conservazione sono le necessità urgenti per la popolazione in guerra. Ma in particolare servono medicinali e materiali per la medicazione (bende, disinfettanti ecc.) e, richiesta arrivata nelle ultime ore, pannolini per bambini.

Nella sede della Misericordia stanno già cominciando ad arrivare indumenti invernali e coperte e scorte alimentari, ma chiunque vorrà partecipare potrà farlo consegnando ciò che riuscirà a raccogliere entro mercoledì 9 marzo non solo alla sede centrale in via Galcianese 17/2, ma anche presso tutte le sezioni dell’Arciconfraternita.

Sarà la stessa Misericordia di Prato a farsi carico del trasporto nei giorni seguenti. Per informazioni telefonare allo 0574 609742 oppure info@misericordia.prato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments