8 Aprile 2022

Calcio giovanile, il Direttore Generale del Coiano Santa Lucia Mattia Di Vivona ha rassegnato le proprie dimissioni

Il presidente Roberto Macrì ha deciso di non sostituirlo: le responsabilità di Di Vivona verranno redistribuite alle figure dirigenziali già in forza alla società biancazzurra


La crisi del settimo anno. Anche il matrimonio tra il direttore generale Mattia Di Vivona e il Coiano Santa Lucia  termina dopo sette anni di fattiva collaborazione. La società pratese con un comunicato ufficiale ha annunciato che ” il direttore generale ha rassegnato le proprie dimissioni. Pur lasciando con decorrenza immediata la funzione di dg, Di Vivona assicurerà comunque la necessaria transizione per tutto il tempo necessario”.  Attraverso un post su Facebook Mattia Di Vivona ha commentato la propria decisione:  “Lascio una società sana, con i conti in ordine, ben strutturata, organizzata, che lavora con metodo e professionalità, rispettata, affidabile e che non ha mai perso stile e serietà”.

Il presidente Roberto Macrì preso atto della decisione di Di Vivona, ha annunciato che non provvederà ad ingaggiare un nuovo direttore generale, ma provvederà a ridistribuire le responsabilità facenti capo all’ex direttore generale alla figure dirigenziali già presenti in società, il direttore sportivo Facchi, il segretario Macrì e il responsabile della scuola calcio Bacci.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments