11 Aprile 2022

Denunciati tre giovanissimi componenti di una baby gang che semina il panico all’Omnia Center

Il gruppo sarebbe composto da una decina di giovani tra i 14 e i 16 anni. I militari ieri ne hanno identificati tre


I carabinieri hanno individuato e segnalato alla Procura dei minorenni tre giovanissimi componenti di una baby gang che da tempo disturba i clienti dei negozi presso l’Omnia Center, assumendo veri e propri atteggiamenti intimidatori nei confronti dei frequentatori del centro commerciale. Si tratterebbe di un gruppetto di una decina di ragazzi tra i 14 e i 16 anni, prevalentemente italiani.
Ieri i militari, dopo l’ennesima segnalazione, sono intervenuti, riuscendo ad identificare tre giovanissimi del gruppo che avevano appena commesso atti intimidatori e una violenza fisica nei confronti di due giovani donne orientali, una della quale perfino malmenata. L’identificazione è avvenuta dopo un breve inseguimento condotto dai militari della Stazione di Prato e di Jolo, coadiuvati dai militari della SIO di Firenze, che hanno così segnalato i tre alla Procura per i Minorenni di Firenze.
Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per verificare eventuali responsabilità dei tre ragazzi anche per altri episodi di violenza avvenuti nei giorni scorsi sempre nei dintorni del centro commerciale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments