1 Aprile 2022

Domenica all’Estra Forum una competizione di danza sportiva con 320 atleti

Aperta a tutte le fasce d'età, si svolgerà per l'intera giornata


Oltre 320 iscritti, appartenenti ad ogni fascia d’età e provenienti da diverse regioni d’Italia, prenderanno parte al “Trofeo Città di Prato”, la competizione di danza sportiva organizzata da CSEN Toscana in collaborazione con Nuova Eta Beta Danze ASD che si svolgerà domenica 3 aprile al palazzetto Estra Forum Pala Kobilica.
Il “Trofeo Città di Prato” è una competizione organizzata come simbolo della ripartenza. Non è inserita in un contesto di campionato, quindi non ha alcuna valenza ai fini di ranking e di classifica, ma fa parte di un circuito che lo CSEN Toscana organizzava nel periodo antecedente all’emergenza sanitaria e che ora sta rimettendo in piedi. Il circuito comprendeva otto eventi in tutta la Regione Toscana, uno dei quali proprio nella città di Prato.
Un evento per gli appassionati, ma anche per coloro che sono curiosi di conoscere il mondo della danza sportiva o vogliono passare una giornata in maniera originale, osservando le esibizioni degli atleti iscritti.
La manifestazione, infatti, può essere seguita da tutti e si svolgerà dalle 9.30 alle 20. A inaugurare le danze ci sarà la fascia d’età più piccola, ovvero coloro che hanno tra i sei e i diciotto anni.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments