10 Aprile 2022

Il Prato rallenta e pareggia 1-1 sul campo del fanalino di coda Borgo San Donnino

La partita è stata decisa da una rete per tempo: vantaggio locale con Fogliazza, pareggio laniero con Tomaselli su calcio di rigore


Il Prato rallenta. La squadra biancazzurra impatta per 1-1 a Fidenza contro il fanalino di coda Borgo San Donnino. Primo tempo sottotono per i lanieri: il Borgo  San Donnino riesce a passare in vantaggio con un colpo di testa di Fogliazza (28′). Nella ripresa la reazione del Prato ( bravo il tecnico Favarin a ridisegnare la squadra) che riesce a pareggiare grazie ad un calcio di rigore realizzato da Tomaselli (75′). Finisce 1-1.

Il tabellino:
Borgo San Donnino (3-5-2): Frattini; Fogliazza, Soregaroli, Casarini; Finocchio, Som, Rossi (20’s.t. Abelli), Mehmetaj (22’s.t. Baldini), Vecchi; Lancellotti (41’s.t. Godano), Vanni. A disposizione: Paganelli, Battini, Dodi, Zambruno, Marzoli, Beduschi. Allenatore: Nicolini.
Prato (3-5-2): Pagnini; Sottili, Angeli, Sciannamè (22’s.t. Tomaselli); Bajic, Soldani, Ba (47’s.t. Manes), Strechie (8’s.t. Maione), Nicoli; Gissi, Boganini. A disposizione: Paci, Cestaro, Romiti, Muteba, Pardera, Piampiani. Allenatore: Favarin.
Arbitro: Garofalo di Torre del Greco. Assistenti: Manzini di Voghera e Cavalli di Bergamo.
Marcatori: 28’p.t. Fogliazza, 29’s.t. Tomaselli (rigore).
Note: spettatori 150 con rappresentanza pratese. Espulso al 35′ il tecnico Favarin. Ammoniti: Bajic (39’p.t.), Vanni (6’s.t.), Angeli (28’s.t.), Soldani (48’s.t.), Angoli: 2-2. Recupero: 0’p.t.;4’s.t.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments