8 Aprile 2022

L’associazione “Mettiamoci all’opera” festeggia 10 anni con un Galà della lirica

Appuntamento domenica al Metastasio. Da maggio al via i concerti all'antico chiesino di Narnali


L’associazione culturale Mettiamoci all’opera compie 10 anni e festeggia questo speciale anniversario organizzando un Galà della lirica. L’appuntamento è per questa domenica, 10 aprile, alle ore 17 al Teatro Metastasio. Tanti gli artisti che si esibiranno sul palco, cantanti che in questi dieci anni hanno collaborato con l’associazione. Ospite d’onore, il tenore Alberto Cupido, che festeggia 45 anni di carriera. Presenta il Galà Marco Sizzi, presidente dell’associazione Mettiamoci all’opera. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria (presidente@mettiamociallopera.it, 340 6070687).

Durante il pomeriggio si esibiranno i soprani Cristina Ferri, Dominika Zamara, Chiara Nesti, Irene Celle, Paola Stafficci, Gabriela Aguirre, Yiming Sun, Lina Botti. Il mezzosoprano Magdalena Urbanowicz; i tenori Francesco Lucii e Alessio Zanetti; i baritoni Paolo Ciavarelli e Alfredo Stefanelli. Ciascun artista interpreterà un’aria. Due i pianisti accompagnatori: i maestri Claudia Rondelli e Pietro Mariani.

Non solo Galà della lirica, sono tante le attività che l’associazione ha in programma nei prossimi mesi. Da segnalare in particolare la rassegna “Lirica all’antico chiesino di Narnali“: sette concerti da maggio a dicembre nell’antico chiesino di Narnali recentemente ristrutturato. I primi due appuntamenti sono in programma il 7 e il 21 maggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments