8 Aprile 2022

Le uova di Pasqua della pasticceria Peruzzi per il progetto PRAMA

Il ricavato servirà a sostenere la realizzazione della “casa” per bambini e ragazzi nel cuore di Prato


Il 19 marzo scorso sono partiti i lavori di rifunzionalizzazione della Palazzina di AVIS in Sant’Orsola a favore del progetto PRAMA: la nuova “casa” per bambini e ragazzi nel cuore di Prato, dove stare bene insieme, senza limiti promosso dalla Fondazione AMI e AVIS. L’intervento consiste in una radicale riorganizzazione dei locali in un innovativo spazio ludico-motorio inclusivo dedicato a tutti i bambini e ragazzi, anche con disabilità cognitive e motorie. I cittadini pratesi possono contribuire ulteriormente al completamento del progetto, partecipando alla campagna di crowdfunding appositamente allestita, ed alle iniziative organizzate per raggiungere il risultato finale (ultimo obiettivo di raccolta di 50.000 euro per il completamento degli arredi e l’acquisizione delle tecnologie necessarie).

In occasione della Pasqua, come di consueto, la Fondazione AMI Prato ha realizzato insieme alla storica Pasticceria Peruzzi, le Uova di cioccolato finissimo al latte o fondente da 250 gr con sorpresa, il cui ricavato andrà a sostenere il progetto PRAMA.
“La Pasticceria Peruzzi è azienda AMIca della Fondazione dal 2011, sottolinea Claudio Sarti, Presidente della Fondazione AMI, un legame che ci siete uniti da più di 10 anni. Ogni anno, in occasione del Natale e della Pasqua collaboriamo insieme per offrire ai nostri donatori prodotti di qualità e sostenere i progetti della Fondazione. Questa AMIcizia ci ha permesso in questi anni di non rinunciare alla qualità del prodotto pasquale. Per noi, che sosteniamo il futuro di Prato, è fondamentale collaborare con le eccellenze del territorio e veicolare messaggi di sostenibilità aziendale.”

Le uova sono disponibili presso la sede della Fondazione Ami Prato nel Nuovo Ospedale di Prato oppure sullo shop online tramite il sito www.amiprato.it. E’ possibile richiedere anche la consegna a domicilio. Per informazioni contattare Fondazione AMI Prato – 0574 801312 o info@amiprato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments