4 Aprile 2022

Nasconde 26 pezzi di hashish: arrestato dai carabinieri

Lo spacciatore era già stato arrestato per lo stesso reato


E’ stato fermato dai carabinieri mentre si trovava a bordo della sua auto e l’odore di hashish che ne scaturiva ha insospettito i militari, che dopo aver controllato la vettura hanno deciso di fare una verifica anche all’interno dell’abitazione del fermato. Nella casa i carabinieri hanno scoperto 26 pezzi di hashish, appositamente suddiviso, denaro contante e materiale per il confezionamento.
L’uomo, un 21enne pratese, nonostante la giovane età, era già gravato da precedenti, tanto che era già stato arrestato dai carabinieri per lo stesso reato. Nell’abitazione dell’uomo è stato sequestrato materiale utile per la coltivazione domestica della cannabis indica: una lampada ad alto voltaggio per il riscaldamento e la crescita delle piantine, ventole, aspiratori ed una tenda professionale ad uso coltivazione. Rinvenuti inoltre strumenti per la misurazione della temperatura e dell’umidità, filtri antiodori, bustine e fertilizzanti.
Nell’occasione i carabinieri pratesi hanno operato insieme a delle unità della S.I.O. (Squadra Intervento Operativo) del Battaglione Carabinieri di Firenze, appositamente giunte a Prato con l’intento di intensificare e migliorare l’attività di prevenzione e repressione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments