23 Aprile 2022

Secondo pareggio consecutivo per il Prato che impatta per 0-0 sul campo del Mezzolara: la salvezza matematica è ad un passo

Partita equilibrata giocata su buon ritmo: tre pali colpiti , due dalla squadra biancazzurra con Sciannamè e Soldani, uno dei bolognesi con Landi


Secondo pareggio consecutivo, il dodicesimo stagionale per il Prato che nell’anticipo della trentaquattresima giornata di campionato di serie D girone D impatta 0-0 sul campo del Mezzolara. Per la squadra biancazzurra si tratta di un altro piccolo passo verso la matematica salvezza. Partita equilibrata, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nel primo tempo più pericoloso il Prato che deve annotare a referto due pali colpiti: il primo  al 26′ dal capitano Sciannammè sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre il secondo legno di giornata lo ha colpito al 46′ Soldani con una conclusione sotto misura. Il primo tempo finisce in archivio, senza ulteriori sussulti e con qualche recriminazione in più da parte dei lanieri. Nella ripresa  al “festival dei legni colpiti” si iscrive anche il Mezzolara. Landi con un siluro dal limite colpisce il montante al minuto 51′. La partita rimane combattuta, ma le due squadre non riescono a superarsi e consegnano all’archivio il risultato di 0-0. Ecco il tabellino della partita:

Mezzolara (4-3-1-2): Malagoli; Melli (38’s.t.Pierantozzi), Fort, Dall’Osso, Garavini; Landi, Roselli (27’s.t. Barnabà), Faggi; Bernardi (31’s.t.Bertuol); Semiao Granado (16’s.t. Bertani), Cortesi. A disposizione: Wangue, Busi, Sciaccaluga, Porrini, Barbieri. Allenatore: Nesi.
Prato (3-4-3): Pagnini; Bajic, Cestaro, Romiti; Muteba, Soldani (34’s.t. Strechie), Ba, Sciannamè (34’s.t. Serrotti); Boganini (20’st. Pardera), Tomaselli (25’s.t. Aleksic), Nicoli. A disposizione: Paci, Sottili, Manes, Noferi, Piampiani. Allenatore: Favarin.
Arbitro: Carsenzuola di Legnano. Assistenti: Macchi di Gallarate e Ercolani di Milano.
Note: ammoniti: Sciannamè (32’s.t.), Faggi (39’s.t.), Garavini (47’s.t.). Angoli: 4-3 Recupero: 1’p.t.; 4’s.t.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments