23 Maggio 2022

Achille Lauro in concerto il 4 settembre in piazza Duomo a Prato

Svelata la nuova data del Festival Settembre Prato è spettacolo: biglietti già in vendita


Achille Lauro sarà protagonista del nuovo concerto di piazza Duomo del Settembre Prato è spettacolo, in calendario per domenica 4 settembre. Lauro porterà in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, declinato in due inedite versioni: in alcuni appuntamenti, fra i quali quello di Prato, sarà accompagnato dall’Electric Orchestra, mentre in altri il pubblico potrà vederlo in un’altra veste scoprendo la versione rock band con la sua formazione originale.
L’artista porterà sul palco, tra gli altri, “Stripper”, la canzone con cui ha partecipato  all’Eurovision Song Contest 2022, e i brani contenuti in “Lauro Achille Idol Supestar”, nuova edizione dell’album “Lauro” uscita l’11 febbraio.
L’opera include 7 nuove bonus track, rappresentando una naturale prosecuzione evolutiva del percorso fatto con il precedente album 1969.
Tra queste è inclusa, “Domenica”, il brano con cui Achille Lauro  ha gareggiato al 72° Festival di Sanremo, stupendo il pubblico con la sua performance.
Il concerto sarà a Prato grazie alla storica collaborazione fra Leg Live Emotion Group e Fonderia Cultart.

Posti a sedere numerati. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.


Ad oggi è questo il programma del Festival:

Gemitaiz, il 27 agosto che apre l’edizione 2022 , Wolfmother/Hardcoresuperstar il 29 agosto, Valerio Ludini martedì 30 agosto (data unica in Toscana),  i Bastille il  31 agosto, James Morrison+ Natalie Imbruglia il 1 settembre  e Sangiovanni il 2 settembre, (data in collaborazione con Live Emotion Group ) , “Deejay Time – AdvenTour” con i dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso il 3 settembre; Achille Lauro il 4 settembre.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments