12 Maggio 2022

Biglietti omaggio per gli under 14 in occasione del derby Prato – Aglianese

In occasione dell' ultima partita casalinga stagionale la società biancazzurra promuove un'iniziativa che consentirà ai ragazzi under 14 di entrare gratuitamente allo stadio


Il derby è  gratis per gli under 14. Il  Prato, in occasione della partita casalinga contro l’Aglianese – che sarà disputata domenica 15 Maggio alle 16.00 – comunica che i bambini dai 0 ai 14 anni (compiuti) avranno la possibilità di accedere allo stadio Lungobisenzio gratuitamente se accompagnati da un adulto in possesso del biglietto.
Per prenotare l’accredito scrivere una mail a scuolacalcio@acprato.it indicando il nominativo del minore e l’età. Il pass nominativo potrà essere ritirato il giorno della gara all’ingresso di via Firenze n. 5/7. Ecco lo slogan della società biancazzurra per promuovere l’iniziativa:
“Vi aspettiamo numerosi per scrivere insieme l’inizio di una nuova pagina della nostra storia che coinvolga ancora di più i nostri giovani tifosi, sperando che il legame tra i nostri colori e la città sia sempre più solido.
Oggi uniti sugli spalti, domani protagonisti in campo.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments