16 Maggio 2022

Con foglio di via, nella sua auto c’è anche hashish: denunciato ventunenne

Fermato ad un normale controllo della polizia stradale, il ventunenne è risultato essere inosservante di un foglio di via e detentore di una modica quantità di hashish


Durante un normale controllo della Polizia stradale, una pattuglia della Municipale ha fermato un’auto con alla guida un ventunenne nativo del Magreb, che è risultato avere a proprio carico un foglio di via emesso dalla Questura nel mese di febbraio. Il fatto è successo venerdì 13 maggio, nel pomeriggio, in viale XVI Aprile. Il giovane, che era stato fermato per le dovute verifiche, è stato denunciato per inosservanza del provvedimento. Accompagnato al comando, l’unità cinofila di Piazza Macelli ha effettuato un controllo dell’auto di proprietà del ventunenne. Qui, Devil, uno dei pastori tedeschi in servizio nell’unità cinofila, ha fiutato la presenza di sostanza stupefacente nascosta nell’auto, anche se in piccola quantità.
A questo punto, uno dei passeggeri è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura, come assuntore di hashish. La sostanza rivenuta è stata sottoposta a sequestro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments