20 Maggio 2022

Ferito a colpi di mannaia all’interno di un appartamento in pieno centro

Il grave episodio è avvenuto stamani in via Carraia. L'aggressore arrestato per tentato omicidio


Un uomo di origine cinese è stato ferito a colpi di mannaia all’interno di un’abitazione in via Carraia, a pochi metri da piazza Duomo, al culmine di una lite. A dare l’allarme, poco dopo le 9, è stato un vicino, che ha sentito le grida d’aiuto provenire dall’abitazione. Sul posto sono giunte la polizia e due agenti della municipale, che erano nelle vicinanze.
Il ferito, colpito con la mannaia alla testa e in varie parti del corpo, è stato trasportato all’ospedale ma non è in pericolo di vita.
I medici hanno refertato una prognosi di 30 giorni.
L’aggressore invece è stato condotto in questura e tratto in arresto dalla polizia. Per neutralizzarlo gli uomini delle Volanti hanno dovuto usare il taser, la pistola ad impulsi elettrici che è stata recentemente data in dotazione alla polizia. Nei suoi confronti è stato aperto un fascicolo con l’ipotesi di tentato omicidio.
Non è stato facile ricostruire la dinamica dei fatti, ancora non chiara fino in fondo. La polizia ha ascoltato alcuni residenti e interrogato i coinvolti. Al momento sembra che dietro la vicenda ci siano episodi legati ad approcci sessuali. L’aggressore nei giorni scorsi avrebbe rivolto particolari attenzioni sessuali alla nipote dell’uomo ferito. Motivi che potrebbero essere alla base della discussione che oggi ha scatenato la violenta lite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments