2 Maggio 2022

Fondazione Cassa di Risparmio, ecco l’elenco dei candidati per il Consiglio di Indirizzo

L’assemblea dei soci si riunirà il 10 maggio per avviare la sessione elettorale dell'organismo, che dovrà poi nominare nuovo presidente e cda


Nei giorni scorsi la Fondazione Cassa di Risparmio di Prato ha definito l’elenco delle candidature per il nuovo Consiglio di Indirizzo a cui spetta la nomina del nuovo presidente e del consiglio di amministrazione. L’assemblea dei soci è stata convocata per il prossimo 10 maggio per aprire la sessione elettorale che porterà all’indicazione degli otto componenti di sua spettanza.

Ecco l’elenco dei soci candidati su cui l’assemblea dovrà esprimersi con il voto: Andrea Belli, Marco Paolo Benesperi, Antonio Biagini, Marco Ciatti, Renzo Fantappié, Ambra Giorgi, Isabella Lapi, Roberto Macrì, Massimo Roberto Mancini, Riccardo Marini, Angela Orlandi, Cristina Pacini, Alessandro Pieraccini, Raffaela Pinori, Marco Pratesi, Luca Roti, Renza Sanesi, Giovanni Santi, Diana Marta Toccafondi.

Il consiglio di indirizzo della Fondazione è composto da 16 membri. Otto sono eletti dall’assemblea mentre gli altri otto sono designati da Provincia di Prato, Comune di Prato, Università, istituzioni culturali, Camera di commercio, Diocesi di Prato, categorie economiche e ordini professionali. Con il nuovo Statuto per l’elezione degli otto componenti del consiglio di indirizzo è richiesta – nelle prime due votazioni – una maggioranza di due terzi, si passa poi alla maggioranza semplice.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments