16 Maggio 2022

In vacanza con i bambini

Mercoledì 18 maggio alle 21.20 su Tv Prato canale 74 del digitale terrestre non si può proprio perdere la puntata di IN SALUTE.

Mare, montagna, laghi o città d’arte, quando si va in vacanza con i bambini tutto diventa più complicato. Dai pericoli del sole alle intolleranze alimentari, alle allergie, ecco come affrontare serenamente un periodo di benessere in famiglia. Con l’aiuto della dottoressa Luciana Biancalani, della Federazione Medici Pediatri di Prato ne parleremo insieme.

Per la rubrica “Anni Verdi” arriva invece la dottoressa Maria Giulia Taddei, psicologa e psicoterapeuta con il tema “Che rabbia!” E poi andremo “Dentro i fatti” affrontando invece il complesso argomento della salute mentale in comunità. Ce ne parlano Suor Marinella Bini, della casa-famiglia Villa Martelli e la dottoressa Federica Fagnoni, responsabile dell’area salute mentale della cooperativa sociale Sarah.

Infine, l’immancabile appuntamento con “La salute vien mangiando”. La nutrizionista Giulia Bruschi ha qualcosa da consigliarci su latte e latticini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments