30 Maggio 2022

L’emicrania è donna

Mercoledì 1 giugno alle 21.20 “In Salute” ancora con voi su Tv Prato, che proprio il 1 giugno passa al nuovo digitale e sarà visibile sul CANALE 75 (e non più sul 74 come adesso)


La puntata di questa settimana parte con un focus sull’emicrania, che colpisce soprattutto le donne, in collegamento c’è la dottoressa Letizia Bartolozzi, neurologa dell’ospedale San Giuseppe di Empoli.

La Giornata mondiale dei disturbi del comportamento alimentare, che si celebra il 2 giugno, è invece il tema della rubrica “Anni Verdi”. In studio Silverio Spitaleri, presidente dell’associazione di volontariato “Conversando”.

E poi “Un caso da premio”, con il dottor Filippo Vannoni del reparto di medicina interna 1 dell’ospedale di Prato. Vannoni è stato premiato al 27esimo congresso nazionale della Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti per aver brillantemente diagnosticato e curato una rara patologia.

Altra rubrica “Dentro i fatti” e nuovo argomento: Farmacom al servizio dei cittadini, con Aldo Natali, presidente del consiglio di amministrazione di Farmacom.

E infine, immancabile, “La salute vien mangiando” con “Viva la pasta fresca” in collaborazione con Superfrescato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments