19 Maggio 2022

Ruba in un garage, arrestato dai carabinieri

I militari sono intervenuti in via Grassi dopo la segnalazione di un residente


È stato arrestato dai carabinieri un ladro che ieri sera stava effettuando un furto all’interno di un garage condominiale in via Grassi. I militari sono stati allertati da un testimone e sono giunti rapidamente sul posto, sorprendendo il ladro nell’autorimessa. L’uomo, un cittadino romeno di 33 anni, si era impossessato di un orologio, un accendino di marca, dei cinturini ed un bracciale, oggetti di scarso valore, che sono stati restituiti al proprietario.
Il ladro, che aveva forzato la serratura del garage, dovrà rispondere anche del suo illecito ritorno nel comune di Prato, visto che è risultato destinatario di una misura di prevenzione che gli inibiva il divieto di soggiorno nel nostro territorio.
Si tratta dell’ennesimo arresto eseguito dall’inizio dell’anno dai carabinieri nei confronti di soggetti dediti a furti nei garage, reati recentemente in aumento trattandosi di obiettivi più facili rispetto ad altri, che spesso permettono ai ladri di impossessarsi comunque di oggetti appetibili alla ricettazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments