4 Giugno 2022

La prima edizione del “Trofeo Pampaloni” entra nel vivo: terminata la prima fase

Tutti i risultati e i dati statistici della prima fase del torneo organizzato dal Coiano Santa Lucia


Entra nel vivo la 1 edizione del Torneo Pampaloni : Con la partite disputate nella giornata del 3 giugno si è conclusa la prima fase del torneo organizzato dal Coiano Santa Lucia in memoria del suo storico dirigente. Sono state disputate le 48 partite previste a conclusione delle quali sono risultate qualificate alla fase successiva le seguenti formazioni:

Folgor Calenzano , Tau, Montelupo , Capezzano ,Margine Coperta ,Zenith Prato ,Academy Aglianese ,Montecatini, Lanciotto, Lastrigiana ,Scandicci, Poggio a Caiano, Tobbiana ,Valbisenzio ,Sestese, Floria Grassina Belmonte.

Le squadre classificate al terzo e quarto posto andranno a comporre, come previsto, il tabellone degli ottavi di finale del torneo Brunini che vedrà i seguenti accoppiamenti:

Coiano Santa Lucia  – Viaccia

Pietà –  Doccia

Santa Maria –  Pistoia Nord

Galcianese –  Ponte Rondinella

Capostrada  -Maliseti Seano

Casalguidi –  Olimpia Quarrata

Mezzana – Fortis Juventus

Limite e Capraia – Giovani Fucecchio

 Nella prima fase sono stati segnati complessivamente 174 per una media di 3,6 goal a partita, e così suddivisi in relazione alla composizione dei gironi

Girone A Goal Fatti 26 media 4,3

Girone B Goal Fatti 24 media 4,0

Girone C Goal Fatti 32 media 5,3

Girone D Goal Fatti 20 media 3,3

Girone E Goal Fatti 36 media 6,0

Girone F Goal Fatti 20 media 3,3

Girone G Goal Fatti 23 media 3,8

Girone H Goal Fatti 19 media 3,2

 

La squadra che ha realizzato il maggior numero di reti è il TAU CALCIO con 15 reti all’attivo, seguita da MARGINE COPERTA (14) e TOBBIANA (11) . La miglior difesa è stata quella del POGGIO A CAIANO che ha subito una sola rete.

La classifica dei marcatori vede al primo posto DODA (Santa Maria) con 5 goal all’attivo, seguito da REINA (Capostrada), CRISTEA (Lastrigiana), ATTINASI (Montecatini),  BOTTONI (Tau) tutti a parti merito con 4 goal

Il girone più prolifico è stato il girone E ( 36 reti) composto da TAU, LASTRIGIANA, CAPOSTRADA e CASALGUIDI.

Quello con minor numero di reti realizzate è stato il girone H (19 reti) composto da FLORIA GRASSINA BELMONTE, MONTECATINI, GIOVANI FUCECCHIO E FORTIS JUVENTUS.

Da oggi via alle partite della seconda fase. Lo spettacolo è assicurato.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments