13 Giugno 2022

Lo spettacolo delle Pagliette per la prima volta al Buzzi: il 29 giugno c’è “La Riavviatura”

Ingresso libero su prenotazione: si tratta del prologo della Rivista “A un certo momento l'Inferno” in programma a ottobre al Politeama


Tornano le Pagliette del Buzzi con lo spettacolo “La Riavviatura”, prologo della Rivista “A un certo momento l’Inferno” in programma per la prima settimana di ottobre 2022. L’appuntamento è per il 29 Giugno alle 21,15 ingresso libero ma su prenotazione, negli spazi esterni dell’istituto Tullio Buzzi, con uno spettacolo che ripropone anche la musica dal vivo. “Come dice il titolo – spiega Gabriele Villoresi presidente del Club delle Pagliette – facciamo una ripartenza prima della Rivista, un modo per tenere caldi i nostri attori e ballerini e di ringraziare per la fedeltà il nostro pubblico dopo il lungo periodo di stop. Anche questo spettacolo è ambientato al tempo di Dante, una sorta di introduzione a quello che andrà in scena il prossimo ottobre”.
Il palcoscenico della Rivista sarà il Politeama, come era stato programmato a marzo 2020, i biglietti già venduti restano validi, previsti cinque spettacoli da giovedì 6 a domenica 9, spettacolo doppio.
“Il testo resterà quello che abbiamo già scritto – continua Villoresi – ma ci saranno dei cambiamenti visto che la rivista fa sempre riferimento all’attualità. Anche tra gli attori ci saranno nuove entrate, speriamo non siano ancora presenti le norme anticontagio in modo da avere più posti. Infine un doveroso ringraziamento al preside del Buzzi Marinelli per questo storico avvenimento: infatti mai nella storia, era stato allestito uno spettacolo delle Pagliette all’interno dell’istituto: simbolo del legame viscerale che unisce i ragazzi alla Scuola.

Per prenotazione inviare messaggio su WhatsApp al 3483869807.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments