15 Giugno 2022

Playground del Serraglio e di via Bellandi, scattano i nuovi orari: multe per chi non li rispetta

Il campo da gioco vicino alla stazione ferroviaria sarà aperto dalle 5 a mezzanotte. Chiusura anticipata a Vergaio


Il Playground del Serraglio aperto fino alle 24 e per quello di via Massimo Bellandi a Vergaio il divieto di utilizzare, dopo la chiusura fissata alle 23, le attrezzature presenti al suo interno per le attività di gioco. Questi i nuovi orari e le nuove regole definiti con due ordinanze, immediatamente esecutive, firmate oggi dal sindaco Matteo Biffoni.
Quindi, il Playground del Serraglio osserverà, fino al 30 settembre, i seguenti orari: 5-24. E questo per tenere conto delle molteplici richieste di prolungamento dell’orario serale dello spazio nel periodo estivo, in modo tale da consentire un maggiore utilizzo dell’area ricreativa e di ristoro. Chi si tratterrà oltre l’orario consentito incorrerà in sanzioni.

Per quanto riguarda invece il Playground di via Massimo Bellandi a Vergaio, dopo l’orario di chiusura, previsto alle 23 fino al 30 settembre, vige il divieto di utilizzare le attrezzature da gioco per tutelare la quiete nelle ore notturne, messa a dura prova nei mesi più caldi, come denunciato dai residenti nelle scorse estati. Anche in questo caso, i contravventori saranno puniti, secondo quanto disposto dal Regolamento del verde pubblico e privato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments