23 Giugno 2022

La Protezione Civile cerca un immobile da adibire a magazzino

Ecco tutte le caratteristiche dell'immobile che il Comune vuole prendere in affitto


L’amministrazione comunale cerca un immobile da prendere in affitto per adibirlo a magazzino per i mezzi e per le attrezzature di Protezione Civile. L’edificio ricercato deve essere collocato nel Comune di Prato, in prossimità delle principali arterie viarie cittadine (come ad esempio: asse delle industrie, I^ e II^ tangenziale, Viale dell’Unione Europea, Viale Leonardo da Vinci).
L’immobile dovrà avere una superficie coperta complessiva ad uso magazzino, deposito attrezzature, deposito e manutenzione mezzi di almeno 1.500 mq; una superficie coperta ad uso ufficio di circa 200 mq; una superficie scoperta ad uso piazzale di manovra di circa 1.000 mq e dovrà essere libero da persone e cose e disponibile a decorrere da gennaio 2023.
Gli interessati dovranno consegnare all’Ufficio Protocollo (Piazza del Pesce n° 4 – 59100 Prato)  entro le ore 13 di martedì 12 luglio un plico sigillato sul quale dovrà apporsi la denominazione del mittente e la seguente dicitura, sotto pena di nullità dell’offerta, “Non aprire: contiene offerta per immobile da adibire a magazzino della Protezione Civile”.
Il plico dovrà contenere il modulo di domanda allegato e la documentazione descritta nel bando.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments