18 Giugno 2022

Stefanino d’oro, il viaggio alla scoperta delle tre aziende vincitrici del premio

Ecco cosa realizzano le tre imprese che oggi hanno ricevuto il riconoscimento


Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna della dodicesima edizione del Premio Santo Stefano. Le tre aziende vincitrici sono BB Spa, Marini Industrie e Manifattura Igea.

BB Spa è un’azienda meccanica di precisione che produce accessori di alta qualità, realizzati in vari materiali per prodotti esportati in tutto il mondo. Attraverso uno spiccato impegno sociale è garantita l’etica del lavoro e dei diritti dei propri lavoratori con particolare attenzione alle categorie più svantaggiate.

 

Marini Industrie è un’impresa tessile attiva da quasi 80 anni nel distretto tessile pratese, da tre generazioni è impegnata nella continua ricerca di innovazione e creatività per concorrere a portare i tessuti di Prato nel mondo intero.

 

Manifattura Igea dal l 1964 è un’azienda di produzione filati che ha visto un costante miglioramento della qualità dei prodotti e un rapporto ogni giorno più ravvicinato con il mondo della moda. Con i propri progetti si impegna a minimizzare l’impatto ambientale dei sistemi produttivi e a garantire la qualità dell’organizzazione e dei processi aziendali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments