1 Giugno 2022

Switch-off nuovo digitale, TV Prato è sul canale 75

Oggi il passaggio a Prato e nel resto della Piana. E dalla prossima settimana la nostra emittente sarà visibile in tutta la Toscana


E’ avvenuto lo switch-off del nuovo digitale. Da oggi TV Prato è visibile sul canale 75 in tutta la nostra provincia (in val di Bisenzio il passaggio è avvenuto lo scorso 27 maggio, ndr) e nel resto della piana Firenze-Prato-Pistoia. Abbandonato il vecchio canale 74, la nostra emittente fa un passo in avanti, in tutti i sensi. Contestualmente alla novità del canale 75, prosegue infatti l’espansione di TV Prato a livello regionale che si completerà lunedì 6 giugno. Da quella data TV Prato, già visibile in diverse zona della regione tra le quali la Versilia, diventerà a tutti gli effetti regionale e sarà visibile in tutta la Toscana.

Con il 75 vai in rete! Ecco l’efficace promo realizzato per l’occasione dal nostro reparto creativo e produttivo, grazie soprattutto a Massimiliano Masi, con la collaborazione di Jacopo Payar e di Maurizio Tibaldi, nato da un’idea del giovane stagista Francesco Santillo.

Per ricevere TV Prato sul nuovo numero 75 è sufficiente risintonizzare la propria televisione o il decoder. Nel video vi mostriamo come fare:

Se anche dopo questo passaggio dovessero verificarsi ancora problemi, sarà necessario rivolgersi al proprio antennista di fiducia o contattare l’amministratore di condominio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments