6 Giugno 2022

Tornei Msp, numeri da record: cento squadre iscritte alle competizioni estive

Al via le sfide per i titoli nelle manifestazioni di calcio a 5 e a 7. Tornano le tradizionali Summer Cup e il Memorial Nesi


Sei competizioni e cento squadre iscritte. Sono i numeri da record per l’Msp che la scorsa settimana ha inaugurato la stagione dei tornei estivi di calcio a 5 e di calcio a 7. Si parte dalla sesta edizione della Summer Cup Zenith Prato (calcio a 7) che si gioca al Chiavacci e che vede sedici formazioni ai nastri di partenza. Nel girone A sorridono Progetto 5 e Fausti che vincono rispettivamente per 7-2 sul Real Pavo e per 4-3 sui Spostati Siepe. Nel gruppo B a punteggio pieno pure la Zenith Prato reduce dal 5-4 ai danni del Psg (l’altra sfida è quella fra No Sense Prato e Materasso), mentre nel C scatta subito la Polisportiva Naldi col 2-0 sul Naif. Nel raggruppamento D festeggiano i Lords, 7-1 sui Mates, e il Rubin Casal col 4-0 sull’Rg9.

Ci si sposta poi alla Summer Cup La Pietà. Qui le iscritte sono venti: il San Giusto parte con un 3-0 sull’Nnsv, mentre pareggiano 1-1 Soccer Life e Spartak Piazza. Nel B il Cpzn si impone 4-1 sui Blackwolves, mentre impattano 2-2 Mambo e Sky Blues, nel C bene i Diffidati col 3-2 sugli Happy Milf e pari 2-2 fra Gin Mare e Ciolisti. Nel gruppo D l’Hella batte 3-1 il Grn Tobbiana e sale in vetta assieme alle Frasche, reduci dal 4-0 sui Pellai. Nell’E tentano subito la fuga Glf Crew (6-1 sul Tio Laser) ed Er Clab con il 2-1 sul Gg. Il quadro del calcio a sette si chiude con la Summer Cup Prato Nord dove le iscritte sono venti, e con le 12 formazioni in corsa per la coppa Elite alla Zenith Prato.

Si passa poi al calcio a 5. Qui troviamo il memorial ‘Loreno Nesi’, categoria amatori, dove ci sono venti squadre iscritte, suddivise in cinque gironi. I campi da gioco sono Figline, Chiesanuova, Bagnolo e Prato Nord. Queste le partecipanti. Girone A: Real 0574, Altedo, Galli, Figline Bardena. Gruppo B: Sos Acque, Chiesanuova Off, Valbisenzio, Atletico Coiano. Girone C: Real Cattati, Rayo Avellaneda, Futsal Prato Under 19, Emozioni c5. Gruppo D: Castellina, Chiesanuova, The Gunners, Figline Galceti 19. Girone E: Balzac, Tigers of Ibiza, Abusivi, Divano Kie?

Nella categoria premier le iscritte sono dodici, con tre gironi pronti a sfidarsi per il titolo. Questi i raggruppamenti. Girone A: Strawow, Herta Vernello, Ghello c5, Bibbiena. Gruppo B: No Senso Po, Korassao, Sporting Gomma, Alexia Pulizie. Girone C: Wkp, Veterani, Pornostar e Real Pavo Fiurati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments