1 Luglio 2022

A luglio e agosto, consegna farmaci gratuita nelle 16 Lloyds Farmacie di Prato

Da oggi sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli a casa


LloydsFarmacia rinnova e conferma il servizio – attivabile da App Lloyds – di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio, per tutti, nelle 16 LloydsFarmacia della provincia di Prato, per i mesi estivi di luglio e agosto. Sono oltre 14mila le consegne effettuate da gennaio 2022 ad oggi a livello nazionale, a dimostrazione dell’apprezzamento del servizio da parte dei cittadini.
Da oggi fino a tutto agosto, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito. Sono ad oggi in totale 200 in tutta Italia le Farmacie Lloyds che offrono il servizio. Elenco completo a questo link.

Le modalità di accesso al servizio, attraverso App Lloyds, ne agevolano e incentivano l’utilizzo nei mesi più caldi dell’anno. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia. I vettori dedicati alla consegna sono tuttora tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.
“Oggi più che mai, mettere a disposizione servizi come la consegna gratuita a domicilio, può semplificare l’accesso alle terapie, in questa caldissima estate, in particolare per gli anziani e le persone in condizioni di fragilità. È la strada che abbiamo scelto di percorrere, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, incentivando quanto più possibile percorsi personalizzati di prevenzione e aderenza alla terapia.” È il commento di Domenico Laporta, amministratore Delegato LloydsFarmacia.

“Ringraziamo ancora una volta LloydsFarmacia per questo utile e prezioso servizio che viene riconfermato. L’attenzione sempre maggiore nei confronti dei cittadini, in particolare dei più deboli, anziani e persone con disabi-lità, in un periodo particolare come quello estivo fatto anche di chiusure per ferie o con difficoltà ancora maggiori nel muoversi, dimostra ancora una volta la vicinanza al territorio e a i suoi abitanti con servizi che vanno oltre il semplice lavoro quotidiano e questo non può che far piacere ad una Amministrazione” dichiara il vicesindaco e assessore alla Salute del Comune di Prato Luigi Biancalani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments