30 Luglio 2022

Buona la prima per il Prato che supera il Seregno per 4-0

Nella prima partita stagionale la squadra biancazzurra di Giancarlo Favarin cala il poker: ottime indicazioni


Buona la prima !!!! Il Prato comincia con una vittoria la stagione agonistica 2022-23. Nella prima amichevole stagionale la squadra di Giancarlo Favarin supera il Seregno ( squadra di serie D) per 4-0. La squadra biancazzurra è apparsa aggressiva e ben applicata. Nel primo tempo al 5′ il gol del vantaggio con Petronelli abile a piazzare un preciso diagonale rasoterra alle spalle del portiere avversario. La rete del raddoppio al 18′  ancora con Petronelli. Angolo di Trovade e deviazione vincente in area del giovane 2003 biancazzurro. La terza rete biancazzurra al 25′  con Nicoli su imbucata di Soldani.  Sul 3-0 per il Prato si chiude il primo tempo. Nella
ripresa solita girandola di sostituzioni  con il Prato che al 78′ realizza con Cela di testa su cross dalla destra la rete del  definitivo 4-0. Ecco il tabellino:

PRATO (1′ TEMPO): Fontanelli (dal 30′ Terlicher); Nizzoli, Cecchi, Scianname’, Noferi; Trovade, Soldani, Nicoli; Souare’, Colombi, Petronelli.
PRATO (2′ TEMPO): Nucci; Campaner, Angeli, Colombini, Lazzeri; Orlando, Ba, Cela; Mobilio, Frugoli, Masini.
ALLENATORE: Giancarlo Favarin.

SEREGNO: Bonadeo, Sordillo, Bardotti, Pignat, Priola, Bigolin (capitano), Iurato, Calabro’, Diop, Felleca, Escarda. Entrati: De Bono, Sala e Portoghesi (portieri), Pacenza, Cavagna, Pozzoli, Staffa, Bartolotta, Lleshaj, Mbolla. Allenatore: Maurizio Lanzaro.

Arbitro : Afflitto di Pistoia con la collaborazione di Sparviero e Borrelli di Prato

Reti: 5′ e 18′ pt Petronelli, 25′ pt Nicoli, 37′ st Cela

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments