1 Luglio 2022

“Italgronda Futsal Prato” nuova denominazione per l’ambiziosa formazione pratese di calcio a 5

La società pratese che parteciperà al prossimo campionato di serie B ha firmato un accordo triennale di parternship con l'azienda con sede in via Galcianese


Futsal Prato è lieta di comunicare che a partire dal 1 luglio 2022 ha siglato una partnership di durata triennale con la società Italgronda srl con sede a Prato in via Galcianese, 89-91, che diventerà il main sponsor della nostra società. La nuova denominazione sportiva della squadra che parteciperà al prossima campionato nazionale di serie B di Calcio a 5 sarà “ Italgronda Futsal Prato”.

“ Ringraziamo la società Italgronda per la fiducia accordata al nostro progetto sportivo – spiega Alessio Polidori Amministratore Delegato del Futsal Prato – che intenda costruire una società più forte e ambiziosa che possa consolidare la propria presenza in serie B e continuare a crescere con il proprio settore giovanile. La partnership con Italgronda ci rende orgogliosi e ci consentirà di proseguire la nostra programmazione sportiva con maggior slancio”.

 

“ Siamo lieti di affiancare il Futsal Prato in questo progetto sportivo – spiega l’amministratore di Italgronda, Marco Lazzeri – pronti a dare il nostro fattivo contributo. I valori sportivi e umani del Futsal Prato sono molto vicini alle linee guida della nostra azienda e questo ha agevolato nella buona riuscita della trattativa: adesso l’obiettivo e crescere insieme con basi solide e durature”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments