22 Luglio 2022

Luis Micheli Clavier nuovo segretario comunale della Lega

Eletti anche i sei membri del direttivo: David Carlesi, Giovanna Favorito, Arianna Berti, Mario Vicinanza, Emilio Paradiso ed Aurelio Donzella


Luis Micheli Clavier è il nuovo segretario della sezione cittadina della Lega di Prato. Il congresso, che si è riunito giovedì sera, e presieduto dalla senatrice Tiziana Nisini – sottosegretario al Lavoro, e con la presenza del commissario provinciale Filippo La Grassa, ha visto i militanti scegliere la guida del partito nel comune di Prato ed in quelli immediatamente limitrofi. La scelta di Clavier garantisce la continuazione del lavoro degli ultimi mesi, dopo che lo stesso militante era stato chiamato a guidare la sezione come commissario. A stretto contatto con lui lavoreranno i sei membri del direttivo eletti: David Carlesi, Giovanna Favorito, Arianna Berti, Mario Vicinanza, Emilio Paradiso, Aurelio Donzella. “Sono felice ed orgoglioso di questa mia elezioni – commenta Luis Micheli Clavier- Dopo aver guidato la sezione da commissario, grazie alla fiducia del responsabile provinciale Filippo La Grassa, i militanti hanno dimostrato di apprezzare il lavoro svolto accordandomi la loro. Giusto il tempo di organizzarci e saremo già pronti con le nuove iniziative in vista dei prossimi, e imminenti, appuntamenti elettorali”. Soddisfatto anche il commissario provinciale Filippo la Grassa. “L’esperienza di Luis Micheli Clavier sta pagando nel lavoro sul territorio – ha spiegato- Sono sicuro che abbiamo intrapreso la strada giusta per il rilancio della Lega di Prato. Adesso non mi resta che fare i complimenti a tutti gli eletti ed augurare loro un buon lavoro”.
Anche il sottosegretario al Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, Tiziana Nisini ha espresso il suo apprezzamento “Auguro a Luis Micheli Clavier un buon lavoro. Sono sicura che riuscirà a ricoprire questo incarico con passione e competenza. Mi auguro che i prossimi mesi possano vederci tutti ulteriormente coinvolti e compatti per le sfide che ci attendono”.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments