25 Luglio 2022

Nuoto sincronizzato, le pratesi Ginevra e Greta convocate in nazionale

Le due atlete della Futura Club Prato parteciperanno ai campionati europei in Francia


Le atlete Ginevra Marchetti e Greta Franzè della Futura Club Prato faranno parte degli gli azzurri che rappresenteranno l’Italia al campionato europeo giovanile, in programma dal 28 al 31 luglio a Montceau Les Mines (Francia). La convocazione arriva dopo un anno intenso pieno di soddisfazioni, che ha visto la società pratese confermarsi tra le migliori realtà d’Italia.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti al campionato Italiano categoria ragazze, Ginevra Marchetti, confermandosi ancora una volta campionessa italiana nel “solo”, è stata convocata come singolista della nazionale italiana. Marchetti e Franzè faranno parte anche degli esercizi di squadra.

“Grandissima la soddisfazione da parte della nostra società per questa importante convocazione in nazionale delle nostre atlete Ginevra e Greta” commenta il presidente della Futura Club Prato, Roberto Di Carlo. “E’ stato fatto un grande lavoro dai nostri tecnici nonostante la stagione sia stata segnata dalle difficoltà degli impianti e dalla pandemia che non ha risparmiato le nostre atlete, ma nonostante questo i risultati sono arrivati in maniera ancora più eclatante dando risultati mai raggiunti dalla nostra società, le nostre atlete Ginevra e Greta meritano questa avventura in nazionale ed ora ….. in bocca al lupo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments