14 Luglio 2022

Torna “Da sponda a sponda”, camminata notturna per le strade di Prato

La ventesima edizione è in programma il 5 settembre. Le iscrizioni sono già aperte


Dopo due anni di stop torna “Da sponda a sponda” una delle manifestazioni podistiche più partecipate e amate in città. L’iniziativa, giunta alla ventesima edizione, è promossa dal Gruppo podistico Le Aquile Mattiniere insieme al Cai di Prato ed è in programma lunedì 5 settembre.

Rispetto al passato ci sono due novità: partenza e arrivo sono all’oratorio di Sant’Anna (in viale Piave, 18) e soprattutto il tratto finale del percorso prevede l’attraversamento del Cassero, il corridoio che nel medioevo collegava le mura della città al Castello dell’Imperatore. La camminata ha inizio alle ore 20.

L’iniziativa consiste in una camminata notturna per le strade di Prato. I percorsi sono due, entrambi pianeggianti, quindi adatti a tutti: uno di 5 e un altro di 10 chilometri sulla viabilità ordinaria.

Le preiscrizioni si possono fare giovedì 21 luglio alle 21 all’oratorio di Sant’Anna. Con l’iscrizione verrà consegnata la maglietta da indossare durante la camminata. Mentre fino al 29 luglio è possibile iscriversi presso la Lilt (0574-572798), alla quale sarà devoluto il ricavato della manifestazione.

 

Qui il volantino fronte e retro con tutte le informazioni

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments