27 Agosto 2022

Arrestato per spaccio, quarantenne aveva cento grammi di hashish pronti alla vendita

L'uomo è stato identificato e perquisito da una volante della polizia durante un controllo effettuato nella zona del centro storico


Un quarantenne italiano è stato condannato a un anno di reclusione e al pagamento di una multa di tremila euro per detenzione e spaccio di droga. L’uomo è stato arrestato ieri pomeriggio, venerdì 26 agosto, dagli agenti della polizia nell’ambito di un controllo effettuato nella zona del centro storico disposto dal Questore per prevenire episodi di criminalità come lo spaccio e le rapine.

Attorno alle 16 una pattuglia delle volanti, mentre perlustrava via Pomeria, ha notato un uomo che alla vista degli agenti mostrava evidenti segni di nervosismo e per questo è stato fermato e identificato. Nel corso della perquisizione, il quarantenne è stato trovato in possesso di diciassette dosi di hashish del peso complessivo di ventuno grammi. Vistosi scoperto, l’uomo ha ammesso che parte della droga sarebbe stata destinata alla vendita e parte al consumo personale. Deciso a collaborare, lo spacciatore ha condotto gli agenti in un residence a Santa Lucia dove custodiva altre dosi. In tutto gli agenti hanno sequestrato oltre cento grammi di hashish e l’occorrente per confezionare le dosi. L’uomo è stato così arrestato e messo a disposizione delle autorità giudiziarie che lo hanno processato per direttissima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments