22 Agosto 2022

Centrodestra, la deputata pratese Erica Mazzetti (Forza Italia) candidata nel collegio uninominale della Camera

L'ex assessore Rita Pieri in corsa al proporzionale del Senato


Il centrodestra ha scelto un candidato pratese per il collegio uninominale della Camera che comprende Prato, Pistoia e il Mugello. Si tratta della deputata uscente Erica Mazzetti di Forza Italia. Mazzetti è stata eletta per la prima volta in Parlamento nel 2018 e in questi anni ha fatto parte della Commissione Ambiente, territori e lavori pubblici della Camera.

“Profonda gratitudine a Forza Italia che mi ha sostenuto e al Centrodestra che ha scelto per Prato, Pistoia e il Mugello una persona espressione del territorio, con l’obiettivo di valorizzare una parte di Toscana che tanto contribuisce al nostro sviluppo” afferma Mazzetti. “Le necessità dei corpi produttivi del territorio pratese, pistoiese e mugellano saranno al centro delle mie proposte. Infrastrutture efficienti e ben coordinate, autosufficienza energetica, piena capacità impiantistica per lo smaltimento rifiuti sono tra le mie priorità” aggiunge la deputata pratese.

Nelle liste di Forza Italia figura un’altra pratese: l’ex assessore Rita Pieri a cui è andato il secondo posto nel listino proporzionale al Senato (capolista Massimo Mallegni). Forza Italia, infine, ha assegnato il primo posto nel listino prurinominale della Camera a Deborah Bergamini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments