19 Agosto 2022

Eccellenza e Juniores ecco i gironi dove sono state inserite le squadre pratesi

Nella categoria "regina" la Zenith Prato e il Prato 2000 sono state ammesse nel girone fiorentino


Nessuna sorpresa. Il Comitato Regionale Toscano ha ufficializzatoi gironi del campionato di Eccellenza e Juniores. Specificando che entro il 24 agosto dovrà regolarizzare la propria iscrizione a Eccellenza e Juniores, il Figline è ammesso in queste due categorie dopo la sentenza pronunciata l’ 11 agosto scorso dal Tribunale federale territoriale. Nel raggruppamento A, quello del mare , Castelfiorentino, Certaldo, Fucecchio e Montespertoli – quattro compagini della valdelsa fiorentina – completano un quadro in cui spiccano per numero società pisane e della costa. Girone A a sedici squadre, diciassette per il B. Dopo la pubblicazione del girone di Elite ecco i raggruppamenti regionali: si tratta di quattro gironi, due a 16 e due a 17 squadre.
Eccellenza
GIRONE A
: Armando Picchi, Castelfiorentino, Camaiore, Certaldo, Cuoiopelli, Fratres Perignano, Fucecchio, Massese, Montespertoli, Ponte Buggianese, Pro Livorno Sorgenti, Rivier Pieve, Cenaia, San Marco Avenza, San Miniato Basso, Tuttocuoio.
GIRONE B: Baldaccio Bruni, Castiglionese, Chiantigiana, Colligiana, Figline, Firenze Ovest, Fortis Juventus, Lastrigiana, Mazzola Valdarbia, Foiano, Pontassieve, Porta Romana, Prato 2000, Rondinella Marzocco, Signa, Sinalunghese, Zenith Prato.

Ecco il link al comunicato per tutti i gironi Juniores.
LINK AL COMUNICATO

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments