31 Agosto 2022

Il CF 2001 organnizza la prima edizione del Trofeo ” Andrea Fiaschi”

Alla manifestazione parteciperanno anche quattro squadre professionistiche Fiorentina, Bologna, Empoli e Parma


Ai nastri di partenza la prima Edizione del  Trofeo Andrea Fiaschi, una manifestazione che guarda al fior fiore del calcio giovanile sia a livello di club dilettantistici che professionisti.
L’appuntamento è per sabato 3 settembre e domenica 4 dalle 9:30 alle 18:30.
Il torneo, riservato alla categoria 2009 si divide in due sezioni, uno riservato alle squadre di Società dilettanti che si disputerà sabato 3 settembre e l’altro di Società professioniste che giocheranno domenica 4 settembre : tra le squadre partecipanti  anche  CF 2001 che così avra’ l’occasione di cimentarsi con i pari categoria di prestigiosi club.
Daranno il via alla prima fase le squadre dilettantistiche di Sestese, Zenith Prato, Capezzano Pianore, Scandicci, Margine Coperta e Armando Picchi. La vincitrice tra le squadre dilettanti accederà alla fase con i professionisti riempiendo una casella vacante.
Domenica alla fase finale prederanno parte squadre professioniste del calibro di: Fiorentina, Bologna, Empoli e Parma, oltre la squadra di casa, il CF2001. Le partite saranno giocate al centro sportivo “Andrea Fiaschi” di Casale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments