20 Agosto 2022

Il Prato viene superato in amichevole al Lungobisenzio dall’Arezzo: finisce 0-3

Le reti che hanno deciso la partita nei primi sedici minuti di gara con gli amaranto Gaddini, Convitto e Settembrini


Nuova sconfitta per il Prato. Nella quinta amichevole pre campionato la squadra biancazzurra incappa nella terza sconfitta ( tutte con squadre di serie D, Sangiovannese, Real Forte Querceta e Arezzo) superata in casa al Lungobisenzio dall’Arezzo per 0-3. Davanti a duecento spettatori , la squadra laniera ha dovuto alzare bandiera bianca contro la ” corazzata” Arezzo, che è stata inserita nel girone E del campionato di serie D , apparsa più rodata e pimpante e più  che altro concreta rispetto al Prato. La squadra di Giancarlo Favarin ha dovuto rinunciare  a Cela, Trovade, Frugoli e Renzi tutti acciaccati. In avvio l’Arezzo parte fortissimo: al 4′ il guizzo dell’ex Spezia Gaddini porta avanti gli amaranto. La replica del Prato non c’è e l’Arezzo raddoppia al 10′ con la rete dell’ex Pianese Convitto. Il Prato non sembra avere la forza di reagire con costrutto e al 16′ Settembrini su punizione fa il fenomeno e sigla la terza rete amaranto. Sul risultato di 0-3 le due squadre chiudono il primo tempo. Nella ripresa la partita perde di smalto: l’Arezzo controlla in scioltezza la partita, mentre il Prato reagisce con orgoglio ma con scarsi risultati. Finisce 0-3 per l’Arezzo. Il Prato esce battuto e con la consapevolezza di dover cambiare rotta in fretta in vista dell’inizio del campionato.

PRATO (4-2-3-1): Nucci: Campaner (22′ st Nizzoli), Colombini (9′ st Cecchi), Sciannamè (9′ st Angeli), Noferi (26′ st Lazzeri); Ba (13′ st Petronelli), Aprili; Mobilio, Souarè, Nicoli (13′ st Soldani); Colombi.
A disposizione: Fontanelli, Innocenti, Ceccarelli, Ceraolo, Moretti.
Allenatore: Giancarlo Favarin.

AREZZO (4-3-3): Trombini (40′ st Di Furia); Zona (16′ st Lorenzini), Lazzarini, Bruni (40′ st Di Gregorio), Pericolini (16′ st Poggesi); Settembrini (16′ st Forte), Castiglia (16′ st Bianchi), Damiani (26′ st Dema); Convitto (16′ st Pattarello), Boubacar (16′ st Diallo), Gaddini (16′ st Castaldo).
Allenatore: Paolo Indiani.
ARBITRO: Cremone di Pisa (Spinelli di Pistoia – Orsini di Pontedera).
RETI: pt 4′ Gaddini, 10′ Convitto, 16′ Settembrini. AMMONITI: pt 14′ Sciannamè, 22′ Damiani, 38′ Aprili, 43′ Mobilio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments