10 Agosto 2022

Il Prato viene superato in casa per 0-3 nell’amichevole con la Sangiovannese

Prima sconfitta stagionale per la formazione biancazzurra: la partita viene decisa dalle reti dei valdarnesi Bellini, Perri e Nannini


Prima sconfitta stagionale per il Prato. La squadra biancazzurra è stata superata per 0-3 nell’allenamento congiunto al Lungobisenzio dalla Sangiovannese. Un Prato imballato e poco brillante ( la squadra ha risentito del virus gastrointestinale che ha colpito una parte della rosa) ha lasciato strada alla squadra dell’ex tecnico Aldo Firicano che nel primo tempo si è portata in vantaggio con la rete di Bellini al 9′. Il Prato ha provato a replicare senza costrutto e nel finale di prima frazione (45′) Perri ha realizzato di testa la rete del raddoppio.

Nel corso della ripresa la consueta girandola di sostituzioni che hanno cambiato il volto alle due squadre. La Sangiovannese ha chiuso i giochi al 50′ con la rete di Nannini. La partita termina 0-3 per la Sangiovannese. Ecco il tabellino della partita:

Prato (4-2-3-1): Nucci (1’s.t. Fontanelli); Nizzoli (1’s.t. Campaner), Colombini, Scianname’ (12’s.t. Angeli), Noferi (1’s.t. Lazzeri); Soldani (12’s.t. Cela), Ba (1’s.t. Souarè); Mobilio (1’s.t. Petronelli), Trovade (20’s.t. Ba), Nicoli (20’s.t. Masini); Colombi (20’s.t. Renzi). Allenatore: Favarin.
Sangiovannese (4-3-1-2): Cipriani (1’s.t. Palazzini); Manuta (15’s.t. Falsini), Milani (27’s.t. Dodaro), Rosseti (1’s.t. Lorenzoni), Dodaro (1′.t. Migliorini); Baldesi (1’s.t. Nannini), Sacchini (18’s.t. Nannoni), Miccoli (15’s.t. Senesi); Bellini (1’s.t. Senesi); Ferri (27’s.t. Bencini,, Ayoub (15’s.t. Borgognoni). Allenatore: Firicano.
Arbitro: Afflitto di Pistoia. Assistenti: Bove e Bigagli di Prato.
Marcatori: 9’p.t. Bellini, 45′ Ferri, 5’s.t. Nannini,

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments