25 Agosto 2022

Il «Settembre» è in diretta su Tv Prato

Dal 26 agosto tutte le sere alle 21 torna il format che racconta il festival della città


Si alza il sipario sulla settima edizione di «Settembre Prato è Spettacolo» e le telecamere di Tv Prato sono pronte a raccontare tutte le sere il festival più seguito della città. Da domani, venerdì 26 agosto, a sabato 10 settembre, torna infatti «Settembre in diretta», la striscia quotidiana dedicata alla manifestazione e agli eventi in programma che anticipano e seguono l’8 settembre, Madonna della Fiera, la festa più cara ai pratesi.
L’appuntamento è in diretta tutti i giorni dalle ore 21, con collegamenti e anticipazioni anche nel corso del telegiornale della sera delle 20,30, su Tv Prato (canale 75 del digitale terrestre, in streaming su www.tvprato.it, sulla nuova app per smartphone, tablet e tv).

Alla conduzione della trasmissione si alterneranno le giornaliste Arianna Di Rubba e Giulia Ghizzani, che ogni sera accompagneranno i telespettatori alla scoperta delle iniziative in programma, con interviste esclusive, ospiti speciali, contenuti inediti, testimonianze raccolte in piazza, aneddoti e sorprese. Si parte quindi domani, venerdì 26 agosto, con un’anticipazione di quelli che saranno i contenuti della kermesse. Il festival entrerà nel vivo sabato 27 e le telecamere di Tv Prato saranno presenti in piazza Duomo e nei principali luoghi della manifestazione per raccontare le emozioni e l’atmosfera degli spettacoli.
Non solo musica e spettacoli. Un’attenzione particolare verrà dedicata alla festa della Madonna della Fiera. Anche quest’anno il 7, vigilia della festa, è in programma una lunga diretta pomeridiana, oltre all’appuntamento serale con «Settembre in diretta». Per giovedì 8 settembre l’emittente ha predisposto una programmazione speciale: si inizia al mattino con la diretta del solenne pontificale dalla Cattedrale, spazio poi ad una serie di contenuti speciali e dal pomeriggio prenderà il via la lunga maratona in diretta da piazza Duomo, che proseguirà fino a tarda sera, per mostrare in esclusiva le immagini del Corteggio storico e dell’ostensione del Sacro Cingolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments