23 Agosto 2022

In viale Marconi torna il Luna Park: quasi 100 attrazioni per grandi e piccoli

Ancora in forse i fuochi artificiali finali organizzati dallo spettacolo viaggiante


Da sabato 27 agosto a domenica 18 settembre in viale Marconi torna il tradizionale Luna Park, uno dei più grandi e apprezzati della Toscana con 95 giostre per grandi e piccoli provenienti da varie parti d’Italia e 21 banchi alimentari di street food e dolciumi posti sul perimetro del parco fiera.

Torna anche la Festa del bambino per tre martedì consecutivi il 30 agosto, il 6 e il 13 settembre dalle 16 a mezzanotte con promozioni sui biglietti per i ragazzi fino a 14 anni attraverso la formula dei coupon “prendi due e paghi uno” pubblicati sulle pagine locali dei quotidiani “La Nazione” e “Il Tirreno” il fine settimana precedente alla Festa.

Confermata la Giornata dedicata ai ragazzi diversamente abili il 7 settembre dalle 10 alle 12.30 che ogni anno coinvolge numerose persone tra giovani, adulti e accompagnatori che possono salire gratuitamente sulle attrazioni grazie alla collaborazione dei giostrai e delle associazioni del territorio. I titolari dello spettacolo viaggiante offriranno la merenda a tutti i partecipanti con le specialità dei banchi alimentari.

Per quanto riguarda i fuochi d’artificio sono ancora in forse quelli a conclusione della manifestazione.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments