13 Agosto 2022

Seconda sconfitta consecutiva in pre campionato per il Prato superato 3-1 dal R.F. Querceta

Una doppietta di Rosati e un gol di Fazzi condannano il Prato: non basta il gol di Addiego Mobilio


Seconda sconfitta consecutiva per il Prato in pre campionato. La squadra laniera è stata superata per 3-1 dal Real Forte Querceta, squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie D. Al ” Necchi Balloni ” di Forte dei Marmi partano meglio i versiliesi allenati dal tecnico Simone Venturi. Al 4′ la rete del vantaggio del Real Forte Querceta con il pallonetto dell’ex Gavorrano Rosati. La replica del Prato arriva al minuto 43′ con la rete del pareggio realizzata da Addiego Mobilio con un preciso diagonale. Sul risultato di 1-1 le due squadre terminano il primo tempo.

Nella ripresa il Prato appare più vivace senza però affondare il colpo vincente. La solita girandola di sostituzioni cambiano il volto alle due squadre. Nel finale di gara due errori della retroguardia condannano il Prato alla sconfitta. Prima un malinteso tra il difensore Colombini e il portiere Nucci consente a Rosati (88′) di realizzare la seconda rete personale e portare avanti il Real Forte Querceta: 2-1. Nei minuti conclusivi della partita (88′) la terza rete dei versiliesi con Fazzi con una conclusione non trattenuta dal portiere Nucci. Finisce 3-1 per il Real Forte Querceta, per il Prato seconda sconfitta consecutiva: qualcosa per il momento non gira per la compagine laniera.

Il tabellino: Real Forte Querceta – Prato 3-1
Real Forte Querceta (4-3-1-2): Raspa (25’s.t. Pastine); Meucci (25’s.t. Della Pina), Tognarelli, Bernardini, Giubbolini (25’s.t. Betti); Bartolini (34’s.t. Verona), Bortoletti (34’s.t. Tiberti)); Lazzoni; Aquilante; Fazzi, Rosati (37’s.t. Durante). A disposizione: Bianchi, Rizzi. Allenatore: Venturi.
Prato (4-2-3-1): Nucci; Campaner (15’s.t. Nizzoli), Colombini, Angeli (15’s.t. Cecchi), Lazzeri (15’s.t. Noferi); Soldani, Trovade (12’s.t. Masini); Mobilio (25’s.t. Souarè), Cela (8’s.t. Ba), Petronelli (8’s.t. Nicoli); Colombi (34’s.t. Renzi). A disposizione: Fontanelli, Sciannamè. Allenatore: Favarin.
Arbitro: Bassetti di Lucca. Assistenti: Andreani e Bucci di Carrara.
Marcatori: 4’p.t. e 33’s.t. Rosati, 43′ Mobilio, 43’s.t. Fazzi
Note: spettatori 200 circa. Ammoniti: Angeli (20’p.t.). Angoli: 2-3

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments