27 Agosto 2022

Settembre Prato è spettacolo, stasera si inizia: sul palco di piazza Duomo il rapper Gemitaiz

Ad aprire il concerto il pratese Enrico Matheis, in arte Evry


Ai nastri di partenza il festival “Settembre, Prato è spettacolo”. Ad aprire l’edizione 2022 questa sera in piazza Duomo sarà il rapper Gemitaiz. I concerti estivi di Gemitaiz, durante i quali sarà accompagnato dall’ormai storico amico e producer Mixer T, saranno l’occasione per ascoltare e cantare, per la prima volta live, i brani contenuti nell’ultimo episodio del suo mixtape, “QVC – Quello che vi consiglio vol.9”, e non solo. Gemitaiz, romano classe ’88, è oggi uno dei rapper più seguiti e rispettati della scena hip hop italiana. Biglietti in vendita su TicketOne.

Ad aprire il concerto Enrico Matheis, in arte Evry, cantautore di origini nigeriane, nato a Prato. La passione per la musica e la scrittura lo hanno portato, durante il suo percorso, a non porsi mai limiti di genere. È proprio questa caratteristica che ha dato vita a questo nuovo progetto del quale a breve uscirà un EP su tutte le piattaforme digitali.

Ricordiamo l’appuntamento di questa sera alle 21 con “Settembre in diretta”, la striscia quotidiana di Tv Prato per raccontare le emozioni e le attese del festival.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments